Domanda per l'assegnazione di posti letto

Data di pubblicazione:

< 1 Minuto

bett

Pixabay

Il Comune di Rifiano comunica che nella riunione del Consiglio comunale del 22/04/2024 è stato approvato il regolamento per l'assegnazione di posti letto a livello comunale.
La domanda può essere scaricata dal sito web del Comune (News) e presentata al Comune tramite posta certificata all'indirizzo riffian.rifiano@legalmail.it o tramite e-mail all'indirizzo info@comune.rifiano.bz.it oppure presentata di persona in forma cartacea all'Ufficio licenze del Comune.

Regolamento per l’assegnazione di posti letto a livello comunale (0.32 MB)

Domanda di assegnazione di posti letto (0.11 MB)

Ultimo aggiornamento: 03/05/2024, 10:39

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.